TURNO DI RIPOSO PER LA TECHNOACQUE
Sabato 16 Aprile 2011 08:59    PDF Stampa E-mail

La società lamenta il comportamento poco corretto di Canale 7 in settimana

Turno di riposo questa settimana per la Technoacque Fasano, che può così ricaricare le pile dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Amopuglia Monopoli. I ragazzi di coach Santini continuano ad allenarsi in vista delle ultime due giornate della fase regolare di campionato che si giocheranno l’1 e il 7 maggio.
Intanto, per chi non avesse visto la partita, sul sito www.vivimonopoli.net, al seguente link, è on line l'incontro di sabato scorso fra Amopuglia Monopoli e Technoacque Fasano. Grazie alla web-tv Vivi Monopoli la società fasanese ha potuto ottenere le immagini della partita, rifiutate invece da Canale 7, che aveva ugualmente ripreso la gara. Non è tutto: il dirigente responsabile della Technoacque Andrea Belfiore, non ha potuto partecipare alla trasmissione di approfondimento sportivo di Canale 7 “Fuori campo”, nonostante fosse stato in un primo momento invitato. “Sabato sono stato avvicinato subito dopo la partita –racconta Belfiore- dal consigliere federale Angelo Barnaba e da un operatore di Canale 7, il quale mi ha invitato alla trasmissione del lunedì successivo. Ho accettato l'invito e lasciato il mio numero di telefono per farmi dare in un secondo momento i dettagli dell'appuntamento. Non avendo ricevuto alcuna telefonata, lunedì alle 18 ho chiamato in redazione per informarmi sulla trasmissione, e mi è stato risposto che quello stesso giorno era venuto a mancare l’ex giocatore di basket Vito Grattagliano e la programmazione era cambiata, lo spazio dedicato al derby sarebbe stato ridotto, senza ospiti in studio”. In trasmissione invece poi sono stati ospiti sia coach Cazzorla che il play-guardia dell’Amopuglia Piero Gentile, con ben diciassette minuti dedicati alla gara di sabato scorso.

Fasano, 16 aprile 2011

 

Ufficio stampa: Mediapulia



Condividi sul tuo social network preferito:
Facebook! Twitter! MySpace! Google! Del.icio.us! Live! Technorati! Joomla Free PHP
 

Commenti  

 
0 #2 rob 2011-04-18 11:52
Mah...e cosa c'entra? Mi sembra più polemico il suo commento, in verità.
Forse si dovrebbero evitare questi moralismi spiccioli. Non vedo polemiche ma solo fatti che, per diritto d'informazione, è sempre bene che si sappiano.
Citazione
 
 
-1 #1 Sconcertato 2011-04-16 13:48
Le polemiche, dopo gli eventi luttuosi, soprattutto quelli che sconvolgono una intera comunità, dovrebbero essere evitate.
Citazione